Benvenuti nel portale della Pro Loco di Cesano Boscone.

Questo portale ha lo scopo di promuovere la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione in termini di conservazione delle risorse ambientali, storiche, culturali, tradizionali ed artistiche del territorio e della comunità di Cesano Boscone, onde promuoverne la crescita sociale.

Pubblicata il: sabato 11 giugno 2016 - 15:42:16 in Proloco News

Notte bianca 2016!

Sabato 23 Luglio 2016
 lungo le Vie del centro storico di Cesano Boscone, a partire dalle ore 18,00 fino alle 02,00 si svolgerà la sesta edizione della
" Notte bianca a Cesan"
L'obbiettivo della manifestazione, è quello di coinvolgere tutte le componenti del tessuto sociale del Paese (famiglie, commercianti, parrocchia, autorità), per una maggiore valorizzazione del territorio ed una maggiore coesione sociale, elementi indispensabili per potere rendere il nostro Paese più vivibile e sicuro, specie in un momento difficile come quello odierno!

Se sei un commerciante del territorio, un'associazione, un hobbista, un pittore, un artista, un produttore agroalimentare, un rivenditore di articoli e prodotti artigianali e sei interessato a partecipare, chiamaci!!

Per informazioni tel. 3385496911 Luigi

Cllicca qui per scaricare il modulo di richiesta partecipazione!

Valuta la News:  Fai Login per la valutazione

Questa notizia e' stata letta: 238 volte.

Pubblicata il: lunedì 18 luglio 2016 - 22:43:47 in Proloco News

Da Francesco a Francesco!

Comunichiamo che la staffetta Da Francesco a Francesco", giunta alla sua terza edizione, è in partenza: la macchina organizzativa della lunga maratona a piedi ed in bicicletta che ci vedrà impegnati dal 4 al 23 ottobre prossimi,è quest'anno già attiva.
L'adesione è aperta a tutti e si potrà partecipare per l'intero percorso o soltanto per una parte, per uno o più giorni.
Chi fosse interessato, contatti il Sig. Faccone Pierluigi.

Valuta la News:  Fai Login per la valutazione

Questa notizia e' stata letta: 100 volte.

Pubblicata il: mercoledì 15 luglio 2015 - 22:43:20 in Proloco News

5° edizione della "Notte bianca a Cesan"!

PROLOCO CESANO BOSCONE
Via Dante, 29 - 20090 - Cesano Boscone (MI) n. codice fiscale 97379990159

tel 02 4580213 - 3385496911 e-mail proloco_cesano@hotmail.it
 sito internet www.prolococesanoboscone.it
Invito

AI COMMERCIANTI IN SEDE FISSA / ITINERANTI DEL COMUNE DI CESANO BOSCONE !!!

VI INVITIAMO A PARTECIPARE A QUESTI PERCORSI, CHE CI VEDRANNO PROTAGONISTI NEL PROGETTO DI VALORIZZAZIONE DEL NOSTRO PAESE!

DIVENTA ANCHE TU PARTE INTEGRANTE DELLA FESTA. COME?
CON L'ALLESTIMENTO DI UN TUO BANCO, METTENDO IN VENDITA I TUOI OGGETTI, I TUOI PRODOTTI
E FARE PROMOZIONE DEL TUO NEGOZIO A SEDE FISSA

Vuoi contribuire sponsorizzando l'iniziativa? Chiamaci !

Certi di averVi fatto cosa gradita, porgo distinti saluti

Faccone Pierluigi

Sei interessato a partecipare all'evento con un tuo punto vendita? Clica qui e scarica la richiesta di partecipazione!

Valuta la News:  Fai Login per la valutazione

Questa notizia e' stata letta: 2794 volte.

Pubblicata il: mercoledì 18 marzo 2015 - 12:07:43 in Proloco News

5° edizione " Su e giù per il Lambro"!

Domenica 12 aprile 2015

SU E GIU' PER IL LAMBRO 5^ EDIZIONE

Manifestazione ludico motoria a passo libero aperta a tutti di km. 6-13-20

Valida per la vidimazione dei concorsi NAZIONALI

PIEDE ALATO ed INTERNAZIONALI I.V.V.

Per info e prenotazioni:

Roberto Mazzali 3356154124

Ti aspettiamo !!!

Consiglio Direttivo PRO LOCO COLTURANO
www.colturanoproloco.wordpress.com

Valuta la News:  Fai Login per la valutazione

Questa notizia e' stata letta: 3257 volte.

Pubblicata il: mercoledì 17 dicembre 2014 - 23:05:51 in Proloco News

Domenica 20 dicembre 2014, la Pro Loco Cesano Boscone replica il "Christmas Festival"!!!

Dalle ore 14,30 diversi Babbi Natale su di un carro addobbato attraverseranno le vie di Cesano Boscone e Corsico per augurare buone feste ai cittadini, raggiungendo dalle ore 15/15,30 circa, la struttura della Sacra Famiglia per portare un momento gioioso ed un sorriso a degenti ed operatori.
Agli ospiti della struttura verranno consegnati dei doni offerti dal C.C. Auchan di Cesano Boscone.
Dalle ore 16,00 all'interno del C.C. Auchan, si replica il "Christmas Festival" a cura del giovane Cesanese DJ AXEL COOPER accompagnato dalle coreografie della scuola di danza Yamambò.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Valuta la News:  Fai Login per la valutazione

Questa notizia e' stata letta: 3686 volte.
Vai a pagina       >>

Categorie News